CHATTA SUBITO CON LO STUDIO SU WHATSAPP
Lo studio da tempo collabora con qualificati analisti in grado di verificare e periziare l'eventuale superamento del tasso soglia di usura o l'indebita applicazione di spese o interessi nei rapporti con banche o altri istituti finanziari (conti correnti, mutui, leasing, derivati...) ottenendo validi risultati in sede giudiziale e stragiudiziale.
TOCCA L'ICONA WHATSAPP E PARLACI DELLE TUE ESIGENZE
CLICCA QUI E CHIAMACI AL 0429.804392 o 0444-1900301
CLICCA QUI E CONTATTACI VIA MAIL
Una seria valutazione preliminare, redatta con riferimento alla normativa attuale e alla giurisprudenza più recente anche del Foro giuridico territorialmente competente, è il primo passo che il cittadino o l'azienda devono compiere per richiedere autorevolmente il rimborso dell'indebito pagato o ingiunto.
Si prega di tenere presente che il calcolo reso disponibile dalla piattaforma deve essere considerato solo come una indicazione di massima (ad es. non tiene conto di tutte le variabili e spese che possono concorrere a determinare il tasso effettivo applicato, come le commissioni di massimo scoperto etc), al fine di valutare la opportunità di un ulteriore approfondimento.